CatFromSpace: giveaway - vincitore

domenica 21 marzo 2010



Complimenti Gattasiamese, il tuo commento è stato scelto da random.org. Hai vinto la collana offerta da CatFromSpace.
Hai ricevuto una mia mail, rispondimi entro 48h con il tuo indirizzo, altrimenti dovrò estrarre un nuovo vincitore.

Graire a tutti quelli che hanno partecipato. Continuate a seguirmi e scoprirete altri giveaway!

Congratulations to Gattasiamese, Your comment number was selected by random.org and you have won the necklace from CatFromSpace.
You have be notified by mail.

Thanks to all who entered this giveaway. More great giveaways are coming at FataAzzurra.

1 commenti:

GattaSiamese on 21 marzo 2010 alle ore 12:39 ha detto...

Evviva!!!Ho vinto il mio primo giveaway!!Ti ho risposto alla mail :)
Grazie ancora a te e a CatFromSpace!!
Buona domenica a tutti :)

vi ho ringraziate qui:
http://quasiquasiaprounblog.blogspot.com/2010/03/ho-vinto-il-giveaway-di-catfromspace-su.html

alla prossima!!!

Posta un commento

I vostri commenti sono i benvenuti!
Se partecipate ad un giveaway lasciate un modo per contattarvi o assicuratevi che sia presente nel vostro profilo.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada