Jay Bijoux: recensione

sabato 17 aprile 2010

Ho ricevuto dalla gentilissima Jay Bijoux una bellissima collana e un paio di orecchini cooridinati, il tutto realizzato con cateninina colore argento (nickel free), perle in vetro cerate colore grigio, biconi vetro bianco trasparente, monachelle colore argento sempre nickel free.
Guardate che belli:


Ma lasciate che Jessica di Jay Bijoux vi racconti qualcosa di lei:

Parlaci un poco di te...
Mi chiamo Jessica, ho 31 anni, lavoro come impiegata contabile, sono mamma
di un piccolo angioletto.
Mi piacciono tantissime cose, dai vestiti, le scarpe come tantissime donne e sono appassionata di bijoux.

Da quanto crei gioielli?
Ormai da un anno.
Come hai scelto il nome del tuo negozio?
Semplicemente con la prima lettera del mio nome J e bijoux.
Che cosa ti ispira solitamente?
Sono ispirata dal colore delle perle, dalla loro forma e molto dipende anche dal tempo....le belle giornate di sole mi aiutano a creare i bijoux più belli!!!
Qual è l'aspetto più bello di creare qualcosa?
Il risultato e anche se non ti soddisfa perchè aiuta a migliorare.
Realizzi oggetti su richiesta?
Certo, se capita bene volentieri.
Un ocnsiglio per chi è alle prime armi:
Non scorraggiatevi vedendo le creazioni delle altre hobbiste, sicuramente vi sembreranno perfette e bellissime rispetto alle vostre, ma vedrete che con il tempo e l'esperienza diventerete brave come loro.
Progetti per il futuro?

Attualmente per quanto riguarda questo hobby non ho progetti anche se le
idee di creare qualcosa di più concreto ci sono sempre.
Qual è il negozio su DaWanda, MissHobby o Etsy che preferisci?

Non ho preferenze, ne seguo alcuni e capita di acquistare materiale da
diverse inserzioniste.

Come ti possiamo trovare?
http://www.misshobby.com/didibijoux
http://en.dawanda.com/shop/jaycreations
http://jaybijoux.blogspot.com/

Vi piacciono le creazioni di Jay Bijoux? Allora correte a visitare i suoi negozi Miss Hobby e Dawanda!

Non ho ricevuto nessun compenso per questa recensione, solo il prodotto per provarlo.

0 commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono i benvenuti!
Se partecipate ad un giveaway lasciate un modo per contattarvi o assicuratevi che sia presente nel vostro profilo.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada