Miss Isis: recensione

martedì 6 aprile 2010

Ho ricevuto da Miss Isis un pacchettino con un paio di orecchini davvero originali e carini (li potete vedere qui sotto). Questi orecchini sono realizzati con perle di fiume e catene di argento. Miss Isis usa spesso le perle nelle suecreazioni, danno un tocco di eleganza ai modelli e a chi le indossa e si possono indossare in ogni occasione.


Ma lasciate che Isabelle di Miss Isis vi racconti qualcosa di lei:

Parlaci un poco di te...
Mi chiamo Isabelle, ho 27 anni. Abito in Italia da ormai 5 anni, mi sono trasferita dal Canada per fare dei studi in disegno di gioielli allo IED. Da quando mi sono diplomata, ho creato Miss Isis la mia linea di accessori. Sono sempre alla ricerca di nuove idee, nuovi materiali, negozi di vendita nella mia zona, nuovi contatti. Gran parte del mio tempo libero si divide tra lavoro al banco per la produzione e lavoro di ricerca su Internet. Il resto del tempo è dedicato alla casa, marito, lettura, vivere!
Che cosa ti ispira solitamente?
La semplicità della cose, basta scegliere i materiali giusti per realizzare un oggetto particolare ed attraente.

Quel è l'aspetto più bello di creare qualcosa?
Il fatto di potere trasformare le sue idee in un oggetto, ti dà una grande soddisfazione.
Quando tempo passi a creare?
Oltre a creare gioielli lavoro full time quindi non ho molto tempo libero. Approfitto delle mie serate e dei giorni libera per creare qualcosa. Tengo sempre quaderno e matita con me per le idee che arrivano all'improvviso dopo è più facile realizzarle.

Come hai scelto il nome del tuo negozio?
Isis era il sopranome che mi dava la mia amica quando ho iniziato la creazione. Visto che mi aveva dato lei l'idea di fare gioielli mi è sembrato giusto di tenere questo nome.
Da quanto tempo crei gioielli?
Qualche anno fa con la mia amica avevamo deciso di metterci alla creazione di gioielli per pur divertimento. La cosa mi è piaciuta, le mie creazioni piacevano alla gente intorno a me, quindi ho preso la cosa più seriamente specializzandomi in disegno di gioielli.

Un consiglio per chi è alle prime armi:
Di lavorare tanto e di sempre seguire le sue idee. Non lasciarti prendere dei commenti negativi che alcune persone possono darti. Non avere paura di sbagliare, perché è cosi che si impara.
Progetti per il futuro?
Di farmi conoscere con la linea Miss Isis, poi vedremmo... Provo a concentrarmi su un progetto alla volta per non perdere il filo.
Qual è il negozio su DaWanda, MissHobby o Etsy che preferisci?
Ci sono tanti!!! Ogni volta che navigo su Esty ou DaWanda trovo qualcosa di nuovo, sarebbe difficile evidenziare il mio preferito. Pero posso dire che i negozi di abbigliamento sono i miei preferiti, si ci riesce a trovare cose meravigliose realizzati da gente con tanto talento.
Come ti possiamo trovare?
http://www.miss-isis.com/ (sito)
http://www.thesinners.net/ (blog)
http://en.dawanda.com/shop/is-is (shop)
Vi piacciono le creazioni di Miss Isis? Allora non potrete perdervi il suo giveaway, scopri come qui!

Non ho ricevuto nessun compenso per questa recensione, solo il prodotto per provarlo.

0 commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono i benvenuti!
Se partecipate ad un giveaway lasciate un modo per contattarvi o assicuratevi che sia presente nel vostro profilo.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada