Laura My Bijoux: recensione

sabato 1 maggio 2010

Ho ricevuto dalla gentilissima Laura My Bijoux un bellissimo paio di orecchini realizzati da lei, in argento 925 e perle di vetro color arancione:

Ma lasciate che Laura vi racconti qualcosa di lei:

Parlaci un poco di te...
Sono Laura, una ragazza di 30 anni, abito a Verona, sono mamma di una splendida bimba e moglie di un marito semplicemente fantastico.
Come tutte le donne mi piace fare shopping...nel corso degli anni mi sono dedicata a varie passioni perchè sono una "creativa" ma la mia vera passione è "creare bijoux"... non ho mai frequentato dei corsi, tutto nasce dalla mia fantasia...
Da quanto tempo hai questo hobby?
Da circa due anni.
Qual è stata la scintilla che ti ha fatto iniziare a creare gioielli?
Tutto è iniziato quasi per gioco da una mia amica, ma non c'è voluto poi molto per capire che tutto si sarebbe trasformato in una vera passione!

Quando tempo passi a creare?
Nel tempo libero (poco) mi piace creare. Non c'è un tempo preciso che dedico a questo mio hobby...tutto dipende dalla giornata, dagli impegni famigliari e lavorativi...

Che cosa ti ispira solitamente?
Le ispirazioni vengono così, nei momenti più strani così ho sempre con me un quadernino dove disegno le mie idee per non dimenticarle, visto che non sempre ho il tempo di realizzarle subito.

Qual è l'oggetto che vendi di più?
Le mie creazioni più vendute sono le collane lunghe che in questi anni vanno molto di moda.

Progetti per il futuro?
Mi piacerebbe aprire un negozio dove esporre le mie creazioni, insegnare le varie tecniche e vendere tutti i componenti...


Quel è l'aspetto più bello di creare qualcosa?
l'aspetto più bello è che hai la soddisfazione di aver ceato con le tue mani qualcosa di veramente "unico"...

Ascolti musica mentre crei? Quale?
Di solito ascolto Laura Pausini...
Realizzi oggetti su richiesta?
Mi è capitato qualche volta di realizzare anche oggetti su richiesta...
Una particolarità delle mie creazioni è che non le ripeto MAI. Quando qualcuno mi chiede un gioiello che ha visto sul mio blog cerco sempre di renderlo diverso in qualche particolare, così che una persona possa indossare sempre un accessorio veramente "unico".
Come ti possiamo trovare?
http://www.misshobby.com/lauramybijoux
http://blog.libero.it/lauramybijoux/
http://www.facebook.com/lauramybijoux
Vi piacciono le creazioni di Laura My Bijoux? Allora non potrete perdervi il suo giveaway, leggete qui come fare per provare a vincere un anello creato da lei!

Non ho ricevuto nessun compenso per questa recensione, solo il prodotto per provarlo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE.. la Collana a girocollo "Noir" in vendita nel negozio misshobby di Laura è una mia creazione!!!questa persona pubblica nel web foto delle mie collane!!!
ALECHEBIJOUX

Glo on 20 maggio 2010 alle ore 15:51 ha detto...

Ciao Ale, mi spiace davvero se quello che dici è vero. La mia recensione è stata fatta totalmente in buona fede e posso testimoniare di aver ricevuto gli orecchini. Purtroppo non ho modo di verificare il resto. Ho chiesto a Laura un riscontro su questo tuo commento.
Grazie per la segnalazione.

Anonimo ha detto...

Tu non centri nulla!!vorrei solo che la piantasse di mandare in giro ciò che non le appartiene!Di certo non mi sono inventata certe cose..ho anche le prove di tutto!!
Può fare quello che le pare ma deve smetterla con questi giochini!

Anonimo ha detto...

Sono una creatrice di gioielli anch'io - ho un negozio e un marchio registrato - a proposito di gente che copia vi dico solo di stare attente a copiare perchè perseguibili per legge - Le copie si riconoscono sebbene si cambia qualcosa e anche i nomi. Buona giornata

Glo on 29 maggio 2010 alle ore 14:09 ha detto...

Per correttezza vi riporto la risposta di Laura, che mi segnala di aver fatto collane simili alle tue, ma di averle fatte.
Come ho già detto, io posso solo confemrare di aver ricevuto gli orecchini.

Anonimo ha detto...

le foto che pubblicava erano delle mie collane, poi non so se ha fatto qualcosa di simile!anche una ragazza mi ha chiesto spiegazioni perchè stava per acquistare una mia collana da lei!comunque ora ho capito..acquista da altri poi rivende a prezzo maggiore!!mha senza parole!e questa è una passione...

Anonimo ha detto...

Le persone come lei pensano di essere furbe...Alessandra ho letto la storia nel tuo blog,questa Laura ha fegato a fare quel che fa!!
Marina

Anonimo ha detto...

ma non si vergogna...
Rosy

ludovica ha detto...

l'nvidia porta a fare anche questo!una cosa simile è capitata anche a me, quindi capisco!

Posta un commento

I vostri commenti sono i benvenuti!
Se partecipate ad un giveaway lasciate un modo per contattarvi o assicuratevi che sia presente nel vostro profilo.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada