Amorlegno: recensione

sabato 16 aprile 2011

Se cercate dei giochi simpatici, intelligenti e "alla vecchia maniera" per i vostri bambini dovete assolutamente visitare Amorlegno.

Hanno una vasta gamma di giochi in legno (e non solo), a prezzi ragionevoli.
E' il sito ideale se volete regalare ad un bambino qualcosa di diverso da tutto ciò che di elettronico si usa molto in questo periodo.
Vi mostro solo alcuni dei prodotti che potete trovare su Amorlegno.
Per le bimbe:





Qualcosa per i maschietti:





E per i più piccoli?



Ho ricevuto da Amorlegno alcuni giochi da testare e mi è sembrato di tornare indietro negli anni, quando da piccola giocavo nel cortile di casa mia.
L'altalena ha mandato in visibilio i miei nipotini:

La corda per saltare mi ricorda molto la mia infanzia, ci giocavo molto:

Guardate poi che simpatico questo porta matite:

Dato che i loro prodotti sono davvero tanti (più di 2500!) potete anche richiedere il catalogo da sfogliare tranquillamente a casa.

Non ho ricevuto nessun compenso per questa recensione, solo i prodotti da testare.

0 commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono i benvenuti!
Se partecipate ad un giveaway lasciate un modo per contattarvi o assicuratevi che sia presente nel vostro profilo.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada