Zalando: recensione

lunedì 20 giugno 2011

Girovagando per il web ho scoperto un interessante portale di shopping online: Zalando.it.
Vendono tre tipologie di prodotti: scarpe, abbigliamento e accessori. Scarpe e abbigliamento sono disponibili sia per donna, che per uomo che per bambino. Gli accessori, naturalmente, sono soprattutto per noi donne! :)

Cosa mi ha attratto? Semplice, la scritta "Spedizione e reso gratuiti", perchè, diciamocelo sinceramente, ormai esistono tantissimi portali di vendita abbigliamento, ma il mio dubbio è sempre stato: e se poi addosso non mi sta bene? E se la taglia non è giusta? Ci avrei perso perlomeno i soldi della spedizione! Così invece no!

Ho deciso di comprarmi finalmente un bel paio di sandali un po' altini, ne hanno davvero tanti! Le schede prodotto, poi, sono davvero ben fatte, con tante foto del prodotto da diverse angolazioni e un bellissimo zoom.
Dopo aver girovagato un po', con la mia solita indecisione, ho deciso di prendere questi, di Tamaris:


Che ne dite? Ho ordinato un 37 e mi calza a pennello (fiuuu), sono davvero comodi e il materiale è ottimo. Anche il colore è perfetto (temevo che la foto a video lo cambiasse un po').
Li ho ordinati il 12/06, il 14/06 mi hanno mandato la conferma di spedizione e oggi (20/06) è arrivato questo pacco carinissimo! Sei giorni lavorativi, contando che la spedizione è gratuita, non sono niente male! Inoltre, nella mail di conferma spedizione c'era il link per seguire il pacco con il corriere Bartolini, molto comodo!

A prodotto arrivato ho anche ricevuto una mail che mi chiedeva di lasciare una opinione sul prodotto ricevuto, appena avrò un pochino di tempo lo farò, mi sembra giusto che altri sappiano come è il prodotto.
Eccoli qui!!


Inoltre Zalando.it ha un simpaticissimo sistema chiamato "Di che stile sei?" che vi permette di trovare i capi d'abbigliamento più adatti a voi, semplicemente scegliendo il vs. stile (ad es. Denim, Fantasia, Nude look...).
Fateci un giro e fatemi sapere le vostre opinioni!

Questa recensione è frutto della mia sincera opinione. Non ho ricevuto nessun compenso per questa recensione, solo il prodotto da testare.

0 commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono i benvenuti!
Se partecipate ad un giveaway lasciate un modo per contattarvi o assicuratevi che sia presente nel vostro profilo.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada