Mr. Day: recensione

mercoledì 19 ottobre 2011

Chi non conosce le buonissime merendine Mr. Day? Sapete che si sono completamente rinnovate?
Guardate come sono colorate e allegre le nuove confezioni:




Tutte le merendine sono confezionate singolarmente, in modo da poterle portare in giro senza problemi!
Le ciambelle sono morbidissime e la nuova ricetta prevede anche una goccia di miele che le rendepiù gustose!
I muffin al cioccolato (in assoluto i miei preferiti!) sono deliziosi! Davvero morbidi e per nulla pesanti e burrosi.
I plumcake sono preparati con yogurt magro e devo dire che, anche se di solito non prediligo questo tipo di merendine, sono talmente leggeri che me ne sono mangiati due in un pomeriggio! :)

Notizia importantissima per chi di voi si diletta in cucina.... Mr. Day mette a disposizione sul sito le ricette delle sue merendine! Correte a spiarle!

Inoltre sul sito c'è un simpaticissimo Mr. Day che piacerà tanto ai vostri bimbi, guardate qui come è simpatico!

Nella sezione Giochiamo del sito, troverete tanti sfondi per rallegrare il vostro pc e divertenti emoticon per stupire gli amici su messenger!


Questa recensione è frutto della mia sincera opinione. Non ho ricevuto nessun compenso per questa recensione, solo il prodotto da testare.

15 commenti:

Glo on 20 ottobre 2011 alle ore 15:44 ha detto...

Grazie! Anche il tuo blog è molto interessante! Lo consiglio, soprattutto a chi è interessato di trucchi & co!

Lucry83 ha detto...

Ciao!! Anche io non conoscevo il tuo blog, scoperto per caso grazie alle merendine Mr Day..complimenti è molto carino!
A proposito delle merendine, anche io ho avuto il piacere di provarle grazie al sito zzub, devo dire che sono stata piacevolmente colpita e sono certa che le ricomprerò. La mia preferita è senza dubbio la ciambella, anche se non disdegno plumcake e muffins. Le nuove ricette sono davvero molto golose e consiglio a tutte di provarle!!

Yvalery ha detto...

Da Yvalery
Ciao Polvere di stelle! Complimenti per il graziosissimo post e per il blog!! Non lo conoscevo e l'ho appena aggiunto ai preferiti!! Anch'io ho avuto l'opportunità di assaggiare queste rinnovate prelibatezze Mr Day, e devo dire che son tutte eccezionali!!!
Son Stata letteralmente conquistata dai Muffin, in particolare dalla variante al Cacao, a mio parere i più golosi!!! Anche le altre merendine non son da meno!! A seconda dei gusti ognuno avrà le proprie preferenze...
Stasera credo acquistero le tortine paradisO (SPERANDO DI TROVARLE, ma pian piano stan spuntando negli scaffali dei vari super e ipermercati :)) perchè devo ammetterlo... mi stuzzicano davvero tanto... :-)

Anonimo ha detto...

sono uno ZZubber anch’io e ho testato in questi giorni le merende MR DAY e le ho trovate davvero eccezionali. non sembrano neanche merende confezionate! vicenzi ha fatto un ottimo lavoro subentrando a Parmalat! Le mie preferite? Le Ciambelle! mia figlia mi dice sempre ‘papa’ ci mangiamo una ciambella insieme? Tu mangi il buco e io il resto!’ ahahaahah Le ciambelle secondo me sono davvero ottime. da supernano

Anonimo ha detto...

da jamming:
anche io ho provato le merendine mr day; belle le confezioni, di plastica quasi satinata e di colore arancione che le fa ben distinguere dalle are utilizzando

le merendine come base tra gli ingredienti.altre.

ho testato i muffin con gocce di cioccolato, che sono stati i miei preferiti; poi i plumcake con yogurt magro, discreti; ed infine le ciambelle con

goccia di miele, purtroppo mediocri;

complessivamente sono buoni, molto profumati, delicata la ricetta di base che è una ottima pasta margherita, molto delicata, ma a parte i muffin, per i quali le pepite di cioccolato si sentono anche a livello di sapore, per i plumcake e le ciambelline, lo yogurt e il miele non si avvertono come avevo pensato; sono tutte e 3 troppo asciutte e troppo dolci, ma davvero profumatissime (solo il loro aroma mette appetito e buon umore) e complessivamente gradevoli

Anonimo ha detto...

Anch'io ho testato le merendine grazie alla campagna di zzub ( su quel sito sono ariel270)e mi sono piaciute tutte, con una preferenza per i muffin. Proprio domani ho in programma una spedizione da Lidl, che nella mia zona è uno dei supermercati dove trovo i prodotti Mr.Day al prezzo più conveniente. Se le troverò vorrei provare le merende non incluse nel nostro kit.
Buon proseguimento di campagna!

mikilara ha detto...

Ciao!! Anche io volevo farti i complimenti per il blog, mi è piaciuta tanto la pagina del baratto!!! è una bella idea, complimenti! a proposito delle merendine...Anche a me è arrivato il super pacco di zubb!! inutile dire che ero felicissima, anche perchè era il primo! Ho distribuito le merendine ai colleghi di lavoro, fidanzato e genitori. Io ho mangiato la ciambella ed il muffin. Ho avuto diverse opinioni. Tutti comunque sono stati molto soddisfatti dai muffin, che passano direttamente al primo posto - goccie di cioccolato molto buone come la pasta estremamente morbida! Le ciambelle, qualcuno le ha ritenute troppo pastose, che si appiccicano a denti e palato e sono difficilmente masticabili. Altri, invece, me compresa, le hanno trovate abbastanza buone e non le ho trovate perticolarmente pastose. Una persona ha apprezzato il fatto che non sapesse di quel classico aroma quasi liquoroso di altre merendine simili. I plum cake sono principalmente piaciuti, qualcuno l'ha trovato molto buono e soffice, e qualcuno invece l'ha definito "senza infamia nè lode". Direi che la graduatoria potrebbe essere 1) muffing, 2) plum cake, 3)ciambelle. ciaooooo

Anonimo ha detto...

Anch’io come iscritto a Zzub sto affrontando la mia prima campagna e ho ricevuto il pacco di merendine Mr.Day della Vicenzi. Ho già assaggiato plumcake, ciambelline e muffin. Ho trovato veramente ottimi tutti e tre i formati, decisamente migliori di quello che acquisto per le mie colazioni. Sono merende soffici, con un gusto piacevole e si accompagnano bene sia al tè che al caffelatte. Anche gli amici e i parenti a cui le ho fatte assaggiare ne hanno dato un buon giudizio e tutti le trovano qualitativamente migliori rispetto alle precedenti di Parmalat. Sarà un piacere ritrovare questo marchio sui bancali del supermercato, da fel10

Anonimo ha detto...

Anche io sono una zzubber è ho potuto partecipare all'esclusiva campagna Mr Day. Devo dire che tutte e tre le merendine sono ottime, ma se devo scegliere quella che preferisco allora è senza dubbio il muffin. le merendine mr day sono sane e genuine, semplici come puo farle in casa. hanno buon sapore e profumo, sono soffici e hanno un bellissimo aspetto. rispetto al passato la linea è stata rilanciata da vicenzi che ha acquistato il marchio. provare per credere! da unieuro

crisbag ha detto...

la possibilità che ci è stata data ha permesso di assaggiare e riconoscere come molto validi dei prodotti che magari ultimamente non si acquistava più per disparati motivi: il prodotto non sempre è disponibile nei supermercati, il prezzo leggermente più alto dei concorrenti...
la mr day ha rinnovato l'aspetto della confezione pur mantenendo la tonalità di base, prima giallo, poi giallo sfumato verso l'arancione ora mantiene la sfumatura ma l'ha invertita con il colore più scuro sul bordo alto della confezione e poi pian piano si schiarisce verso il basso.
il restyling è spesso utile in questi casi per aumentare il richiamo dei potenziali clienti, inoltre una grafica accattivante e dai colori accesi rende il prodotto più visibile a scaffale.
Per quanto riguarda i prodotti devo dire che conoscevo gia' le ciambelle e i plum cake ma non avevo mai assaggiato i muffin, che pur avevo visto a scaffale. purtroppo per differenti motivi non acquistavo più questi prodotti con la stessa frequanza di prima.
devo dire che in casa avevo un pacco di ciambelle di altra marca e assaggiandole alternativamente posso affermare che la differenza si avverte e colpisce da quanto possano essere diversi due prodotti che a prima vista potrebbero sembrare identici, la morbidezza, la consistenza il sapore sono differenti e forse in questo caso il prezzo e la marca fanno la differenza. e cosi' anche i plum cake li trovo molto leggeri, non unti e della giusta dolcezza.

i muffin invece sono un momento di pura golosità, ideali per un momento di piacere goloso, un impasto morbido che sposa perfettamente la consistenza della goccia di cioccolato all'interno di tutto il prodotto.

a differenza di altri prodotti, anche casalinghi, le gocce di cioccolato non si raggruppano tutte sul fondo del muffin ma sono uniformemente distribuite nel prodotto.

penso che la prossima volta guarderò di buon occhio le merendine mr day e pensero' che per il cibo vale la pena spendere qualcosa in più per un prodotto migliore.

Anonimo ha detto...

Come appartenente alla comunità di Zzub mi sono attivato per la mia prima campagna: quella delle merendine Mr. Day. La Mr. Day, già marchio appartenente alla Parmalat, ora ritorna sul mercato prodotta da Vicenzi,con una vasta gamma di merendine prodotte con una nuova formula. Grazie a questa campagna ho provato e fatto assaggiare ad amici e parenti plumcake con yogurt magro, muffin con gocce di cioccolato e ciambelline al miele. Tutte con una base di pasta margherita: sono soffici e gustose e si prestano bene ad accompagnare la prima colazione. La mia preferita è la ciambella che si accompagna bene al caffelatte. Fra i miei amici e parenti i gusti sono vari e quasi equamente suddivisi fra i tre formati. Ho acquistato al supermercato anche le tortine con crema e i crossant al cioccolato anch'essi ottimo. Mi sono sentito di consigliare questa merendine perchè sono buone e naturali, prive di conservanti e additivi. Da belrenè

micolcirid on 30 ottobre 2011 alle ore 02:42 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
micolcirid on 30 ottobre 2011 alle ore 02:43 ha detto...

anche io sono una zzubber e ho testato le merendine mr day.
Ebbene non credevo ma mi trovo in grande difficoltà nel decidere a chi assegnare le medaglie d’oro, d’argento e di bronzo.
La linea Mr Day mi ha veramente sorpresa. La produzione a cura di Vincenzi e il conseguente rinnovo della ricetta ha reso questa linea di prodotti decisamente gradevoli al palato. In aggiunta personalmente trovo un plus ragguardevole il fatto che le merendine non contengano conservanti, coloranti e additivi caratteristica che le rende effettivamente genuine e semplici. Semplicità infatti è proprio la parola chiave delle merendine Mr Day.
Ma è inutile che tergiversi, come in ogni concorso che si rispetti deve essere eletto un vincitore.
Alla prima prova degustazione non avevo alcun dubbio: terzo posto per il plumcake, seguito dalla ciambella (la preferita di mio marito fin dal primo assaggio) e il gradino più alto per il muffin, certo un po’ piccolo e calorico ma decisamente sfizioso, con quelle pepite di cioccolato che si sciolgono letteralmente in bocca.
Con il progredire degli assaggi, sempre condivisi con i miei due cuccioli, mi sono sorpresa ad aprire l’armadietto in cucina e estrarre più volentieri la ciambella. Decisamente più profumata del muffin e di forma più divertente, non solo ha una dimensione più confacente a una merendina specie se deve essere condivisa (il muffin finisce letteralmente in un boccone) ma si presta maggiormente anche a essere porzionata in piccole parti per consentire l’assaggio dei più piccoli.
Infine nelle ultime settimane mi svegliavo e per colazione non desideravo altro che un morbido plumcake dove la dolcezza della pasta margherita si fonde esaltandolo con il sapore inconfondibile dello yogurt.
Quale sarà il vincitore per la mia famiglia?
Vi lascio un attimo col fiato in sospeso e passo a raccontarvi le conclusioni cui sono giunta col mio gruppo di assaggiatori (di seguito indicati come ‘giuria di qualità’). Tengo a precisare che, per soddisfare il palato dei tanti amici che si sono auto offerti di aiutarmi in questa campagna, abbiamo dovuto integrare le scorte inviate da zzub con diversi pacchi acquistati al supermercato. Il verdetto è pressoché unanime la giuria di qualità decreta vincitore indiscusso il muffin, relegando al terzo posto il plumcake.
Torinamo alla ‘famiglia micolcirid’. Penso che al di là di disquisizioni o argomentazioni di ogni sorta, per determinare il podio debba valere il contenuto del carrello della spesa odierna. Di fronte a uno scaffale pieno di ogni tipo di marca di merendine, abbiamo scelto 4 pacchi di merendine Mr Day. Il punto vendita in cui eravamo ha la linea completa Mr Day, eppure noi ci siamo aggiudicati tre pacchi di ciambelle e due pacchi di plumcake. A fronte di tutto ciò dichiaro vincitore supremo della sfida tra le merendine Mr Day per la ‘famiglia micolcirid’ …. Rullo di tamburi … la CIAMBELLA. Medaglia d’argento per il plumcake. Medaglia di bronzo per il muffin.
E adesso, con permesso, ma tutto questo parlare di merendine Mr Day mi ha fatto venire un certo languorino. Ti dedico una ciambella Mr Day e una tazza di The, deteinato vista l’ora, servito in originale tazza Zzub

fridavp on 31 ottobre 2011 alle ore 16:27 ha detto...

Aderendo alla campagna mr day, ho riscoperto delle merendine di ottma qualità. Nonostante il confezionato, hanno un sapore naturale, privo di grassi e con valori energetici accettabili.
I miei preferiti:muffin e plumcake.

Anonimo ha detto...

Ciao! Le merendine Mr. Day sono molto buone!
Soffici, delicate e al tempo stesso tutte buonissime. Fatte con ingredienti semplici inoltre hanno anche un basso contenuto di grassi. I miei preferiti sono i Muffin con gocce di cioccolato...hanno solo un piccolo difetto: le mangio in pochi bocconi!

Posta un commento

I vostri commenti sono i benvenuti!
Se partecipate ad un giveaway lasciate un modo per contattarvi o assicuratevi che sia presente nel vostro profilo.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada