My Memories: recensione

mercoledì 26 ottobre 2011

Ho avuto la possibilità di provare MyMemories Suite, un software per lo scrap digitale.
Devo dire che lo scrap digitale mi attirava già da un po', mi sono quindi messa subito al lavoro per creare qualcosina.... :)
Il programma è molto intuitivo, ti permette di scegliere tra una serie di carte, abbellimenti, template e forme, oppure puoi caricare materiale che hai salvato sul tuo pc.
Questo è il primo LO che ho prodotto:

Ed eccone un altro:

E considerate che ci ho dedicato poco tempo! Le cose che si possono fare sono davvero tante!

Qui potete vedere un video che vi mostra quanto sia facile ed intuitivo. Ogni oggetto che inserite può essere ruotato, ingrandito, ridotto, può avere un'ombra... Inoltre potete comodamente inserire le scritte, decidendo carattere, dimensione, colore, sfumature. Volendo è possibile aggiungere anche la musica ai nostri lo!
Inoltre sul loro sito trovate tantissimi kit digitali gratuiti, correte a vedere come sono belli!

Insomma, mi sembra un ottimo strumento per lo scrap digitale, ma anche per chi vuole creare qualcosa col pc, ma non vuole programmi costosi come Photo Shop....

Se My Memories Suite vi ha colpito, rimanete sintonizzati, perchè presto ci sarà un bel giveaway per voi con in palio una copia del programma!
Oppure potete approfittare di uno sconto che My Memories ha pensato per i lettori del mio blog: 10 $ di sconto usando il codice: STMMMS51615



Non ho ricevuto nessun compenso per questa recensione, solo il prodotto da testare.

0 commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono i benvenuti!
Se partecipate ad un giveaway lasciate un modo per contattarvi o assicuratevi che sia presente nel vostro profilo.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada