Bref pavimenti: recensione

lunedì 15 aprile 2013

Grazie a Trnd ho avuto modo di ricevere Bref brillante pavimenti!


Sono davvero contenta di questo test, perchè all'inizio dell'anno mi sono trasferita e sono andata ad abitare da sola. Abituata ad avere mamma che pensava a tutto, anche lavare i pavimenti è diventato un impegno settimanale! E non riuscivo a trovare un buon prodotto, ne ho testati un paio ma, nonostante li lasciassi asciugare per bene, poi rimanevano le impronte delle ciabatte!

Sabato ho provato il mio Bref brillante sul cotto di soggiorno e bagno e sul parquet della camera. L'ho usato non diluito, ma direttamente sullo straccio. L'asciugatura è davvero rapida e ha un buon profumo, anche se non rimane molto a lungo. Nessun problema sul parquet, ma sul cotto rimane un poco "appiccicoso" anche se non rimangono le impronte! Il prossimo w.e. lo proverò diluito e vedrò se funzionerà meglio....

Questa recensione è frutto della mia sincera opinione. Non ho ricevuto nessun compenso per questa recensione, solo il prodotto da testare.

1 commenti:

RobbyRoby on 16 aprile 2013 alle ore 10:31 ha detto...

ciao
sai anch'io sono stata scelta.
Nei prossimi giorni porto il prodotto a mia mamma, sento cosa ne pensa.
Il profumo è buono.

Posta un commento

I vostri commenti sono i benvenuti!
Se partecipate ad un giveaway lasciate un modo per contattarvi o assicuratevi che sia presente nel vostro profilo.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada