Special K Biscuit Moments: recensione

venerdì 8 novembre 2013

Grazie a Trnd ho avuto modo di ricevere e testare i biscotti Special K Biscuit Moments al gusto mirtillo. Li avevo già provati, ma alla fragola e dato che sono sempre alla ricerca di qualcosa che sazi la fame di metà mattina, ma non sia troppo calorico, ero davvero curiosa di provare un nuovo gusto!



Ma che cos'è Special K Biscuit Moments?
E' un croccante biscotto cotto al forno con delicato ripieno alla frutta o al cioccolato e leggera decorazione alla vaniglia. I suoi punti di forza:
  • Disponibile nei gusti: Mirtilli, Fragola, Cioccolato 
  • Meno di 100 calorie per porzione (2 biscotti). 
  • Lo spuntino ideale per le pause senza rinunciare al gusto. 
  • Pratiche monoporzioni da portare sempre con sé. 
  • Disponibile nella confezione da 125g (5 monoporzioni da 25g cad.)
Inutile ricordare chi è Kellogg's, chi di noi non ha iniziato almeno una volta la giornata con una colazione a base di cereali Kellogg's? Cereali, barrette e biscotti...

Gli Special K Biscuit Moments al mirtillo sono davvero buoni! Hanno una cremina alla vaniglia all'esterno che li rende dolci e il ripieno al mirtillo è davvero saporito al punto giusto. Se poi mangiandoli pensi anche al fatto che stai accumulando poche calorie...cosa si può volere di più!

A proposito, ci tengo a segnalarvi anche il nuovo Nutri-Grain BiscoCereali da Tostare Lampone, un biscotto ai cereali con ripieno al lampone da tostare. L'ho scoperto per caso e devo dire che è proprio una delizia, da mangiare leggermente caldo!  L'unica pecca è che non si trova ancora molto facilmente in tutti i supermercati...


Questa recensione è frutto della mia sincera opinione. Non ho ricevuto nessun compenso per questa recensione, solo il prodotto da testare.

0 commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono i benvenuti!
Se partecipate ad un giveaway lasciate un modo per contattarvi o assicuratevi che sia presente nel vostro profilo.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada