Dash Ecodosi: recensione

lunedì 17 febbraio 2014

Grazie al Club dei desideri ho avuto la possibilità di provare le Dash Ecodosi Pods 3in1.



Le Dash Ecodosi Pods 3in1 garantiscono pulito, brillantezza e un bucato senza macchie in un solo gesto.


Tutti noi conosciamo il marchio Dash, che entra nelle nostre case fin dal 1965! Con le Ecodosi, ci porta una novità molto interessante. Prima di tutto ci permettono di non pretrattare, funzionano anche a basse temperature e rispettano l'ambiente.

Questa è la forma delle Ecodosi Dash:


Le Ecodosi svolgono tre azioni:

  1. Azione pulente - Incapsulano il detersivo super concentrato igienizzando i capi; la presenza di chelanti elimina le sostanze minacciose per i tessuti come calcio e cloro. 
  2. Azione anti-macchia - Smacchiano ogni tipo di tessuto grazie ai polimeri smacchianti e ai suoi enzimi specifi ci, ristrutturando i tessuti ad ogni lavaggio. 
  3. Azione brillantezza dei tessuti - Esalta la brillantezza dei tessuti perché la combinazione di attivatori del bianco e molecole condizionanti fanno sì che i colori restino brillanti a lungo e che i bianchi siano ancora più bianchi.
Ho avuto modo di testarli e lavano davvero in maniera impeccabile! L'unico dubbio è sul profumo, non mi piace molto e rimane sia in bagno che sui capi troppo forte! Quindi penso che proverò le altre profumazioni:
  1. Freschezza alpina
  2. Lavanda e camomilla
A voi è già capitato di provare le Ecodosi? Che opinione vi siete fatte?

3 commenti:

Fioredicollina on 17 febbraio 2014 20:30 ha detto...

ma anche io sono ambasciatrice Dash , ho postato al riguardo proprio oggi!!!!
sono ottimi questi prodotti e anche le persone cui le ho presentate e consegnate sono state stra felici del risultato!!! se passi da me a dire il tuo parere ne saro' felice ti aspetto ciao!!! :-)

Fioredicollina on 18 febbraio 2014 09:03 ha detto...

Grazie x il tuo parere. ..a me piace qst profumazione .avevo provato le salvacolore ...ora proverò anche le altre ecodosi.
Ciao ambasciatrice !!!

RobbyRoby on 18 febbraio 2014 17:43 ha detto...

Ciao
anch'io sono ambasciatrice Dash. Mi piace come prodotto. Sai anche per mio cugino il profumo è troppo forte....quella lavanda camomilla non ancora visto.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada