Mastro Lindo Gel: recensione

giovedì 23 ottobre 2014

Grazie a Desideri Magazine ho potuto provare il nuovo Mastro Lindo Gel:


È il nuovo detergente multiuso di Mastro Lindo, che grazie alla sua rivoluzionaria formula in Gel possiede un’efficacia ancora maggiore rispetto al prodotto diluito, contenendo in ogni goccia 2 volte e mezzo di potere pulente in più.
Il suo tappo dosatore mette fine agli sprechi interrompendo automaticamente il getto con una pressione decisa. È un vero pulitore universale da utilizzare in tutta la casa sia puro che diluito.


Come si utilizza 
Diluito: se vuoi pavimenti brillanti, riempi un secchio con circa 5 litri d'acqua e spremi con forza e decisione la bottiglia di Mastro Lindo Gel finché il getto non si interrompe automaticamente. Procedi poi alla pulizia come usi fare di solito. La quantità erogata sarà quella giusta, e tu non sprecherai nemmeno una goccia.

Puro: per pulire le superfici verticali o piane, utilizzalo puro. Basta versare qualche goccia di Mastro Lindo Gel direttamente sulla spugnetta o sulla superficie che vuoi rendere pulita e libera dallo sporco o dal grasso ostinato. Risciacqua poi semplicemente con acqua e il gioco è fatto!

Mastro Lindo Gel è disponibile in sei diverse profumazioni: Limone, Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano e Rugiada Mattutina. Inoltre, Mastro Lindo Gel è anche presente nelle varianti per il Bagno e le Superfici Delicate.


1 commenti:

Fioredicollina on 23 ottobre 2014 alle ore 19:01 ha detto...

io nn sono stata scelta, sono felice da apprendere da te qst positivi risultati!

Posta un commento

I vostri commenti sono i benvenuti!
Se partecipate ad un giveaway lasciate un modo per contattarvi o assicuratevi che sia presente nel vostro profilo.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada