Nuove linee Herbal Essences

giovedì 21 novembre 2019


Vi presento le nuove linee Herbal Essences, ognuna adatta per un tipo specifico di capelli e ognuna con il suo indimenticabile aroma. Tutte sono arricchite da veri estratti botanici, che assicurano capelli forti e sani.

Linea Latte di Cocco: con vibranti note di cocco, bouquet di fiori bianchi e vaniglia, la linea Latte di Cocco idrata in profondità, lasciando la chioma forte e setosa. Adatta per i capelli danneggiati.

Linea Olio di Argan: levigante e districante, adatta per i capelli secchi e rovinati, la linea Olio di Argan dona alla chioma frizzanti note di spezie e agrumi.

Linea Pompelmo Bianco e Menta di Mosa: dona volume ai capelli sottili e li mantiene vaporosi dalle radici alle punte. Il suo profumo di menta fresca, agrumi e pesca vellutata è indimenticabile!

Linea Olio di Moringa: doma i capelli crespi e li districa delicatamente. Con note di arancia, bouquet floreale e acqua di cocco.

Linea Passiflora e Latte di Riso: con un dolce profumo di agrumi, frutto della passione e fiori d’arancio, la linea Passiflora e Latte di Riso nutre in profondità e lascia la chioma morbida e rinvigorita.

Linea Fragola Bianca e Menta Dolce: infonde ai capelli dolci note di fragola, gelsomino e menta fresca. È la linea perfetta per donare corpo e volume ai capelli fini.

🌼 Le linee Herbal Essences saranno disponibili in esclusiva presso i punti vendita Acqua e Sapone e La Saponeria.

0 commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono i benvenuti!
Se partecipate ad un giveaway lasciate un modo per contattarvi o assicuratevi che sia presente nel vostro profilo.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada