Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via™: recensione

giovedì 12 novembre 2015

Grazie a Trnd ho potuto provare Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via™, gli assorbenti igienici che dispongono di un sistema unico di chiusura che ci permette di gettare gli assorbenti usati in modo discreto e igienico!

Per rispondere alle esigenze delle donne di oggi, Nuvenia ha preso ispirazione dalla vita di ognuna di noi, cercando di capire quali siano i nostri bisogni quando abbiamo il ciclo. Proprio da questa ricerca sono nati gli assorbenti Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via™.


Le bustine di Nuvenia Ultra sono dotate di una tecnologia di chiusura unica, che permette di disfarsi degli assorbenti usati in modo discreto e senza stress.
Lo sappiamo bene: a volte, liberarci degli assorbenti usati può essere un problema. Grazie ai bordi adesivi posti su tutti i lati delle bustine di Nuvenia Ultra, potremo sigillare in modo igienico i nostri assorbenti usati, senza preoccuparci che possano riaprirsi nel cestino. E quando in bagno non c’è il cestino? Nessun problema, il sistema Rolla, Pressa, Via™ garantisce una chiusura igienica e sicura, permettendoci di buttare via l’assorbente non appena troviamo un cestino. Comodo, no?



0 commenti:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada