Chi li prova li approva! Recensione

mercoledì 10 aprile 2019

Ho ricevuto due prodotti da testare per la campagna Chi li prova li approva di DesideriMagazine!


I prodotti che ho ricevuto sono:

- Gillette Venus Comfortglide
- Pantene ampolle rigenera 1 minuto

Per ora mi sono dedicata al rasoio Gillette Venus Comfortglide. Partiamo dal presupposto che io utilizzo, solitamente, i rasoi usa e getta Venus Oceana (quelli azzurri, per intenderci) insieme alla schiuma per rasatura, sempre Gillette.
Ho provato questo nuovo rasoio, che non ha bisogno nè di schiuma, nè di sapone, nè di altro. Solo che la parte da radere sia bagnata... Beh, che dire, è stupendo! Non lo senti neanche sulla pelle, sembra non stia facendo nulla, invece rade perfettamente! E io ho la pelle molto delicata.... Per ora l'unica perplessità è su quanto possano durare le barre di gel, anche perchè per sciacquare le lame, bagni anche il gel, che si consuma... ma staremo a vedere! Per ora, posso solo consigliarlo! Qualcuna di voi lo usa?


0 commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono i benvenuti!
Se partecipate ad un giveaway lasciate un modo per contattarvi o assicuratevi che sia presente nel vostro profilo.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada