Ora Riparti Da Te: recensione Swiffer Kit

giovedì 28 maggio 2020

Grazie all'iniziativa "Ora Riparti Da Te" di Desideri Magazine, ho ricevuto il kit Swiffer da testare! 



Il kit è così composto:
1 Manico, 8 Panni Asciutti e 3 Panni Umidi, per Catturare e Intrappolare la Polvere.




I panni di ricambio Swiffer sono adatti per l’uso con la scopa Swiffer, per catturare e intrappolare sporco, polvere e capelli su qualsiasi superficie della casa, tre volte meglio rispetto a una scopa tradizionale. 



Possono essere utilizzati anche per completare la pulizia con l’aspirapolvere, poiché raccolgono la polvere più sottile rimasta, o come strumento di pulizia intermedia, per evitare di dover pulire in profondità con troppa frequenza. 

Inoltre, la testina snodabile a 360° della scopa Swiffer, permette di pulire ovunque, perfino le aree più difficili da raggiungere, come le superfici sotto il frigorifero, il fornello e la lavastoviglie, o angoli e bordi dove le scope o gli stracci non sempre arrivano. Con i panni Swiffer, pulire non è mai stato così rapido e semplice. 


Inoltre c'è un’irripetibile promozione "Ora Riparti Da Te", con il rimborso del 50%:
puoi acquistare i prodotti a marchio: Dash, Lenor, Lenor Unstoppables, Fairy, Swiffer, Mastrolindo, Viakal, Ambipur, Febreze, Braun per la cura della persona, Pantene, Head & Shoulders, Herbal Essences, Olaz, Gillette Venus, Gillette, Oral-B, AZ, Kukident, Clearblue e ZZZquil.
Dovrai poi registrarti sul sito www.oraripartidate.it entro 7 giorni dall’acquisto, scegliere la modalità di rimborso e caricare la foto del Documento d‘Acquisto comprovante l’acquisto dei prodotti coinvolti. Semplice, vero?







0 commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono i benvenuti!
Se partecipate ad un giveaway lasciate un modo per contattarvi o assicuratevi che sia presente nel vostro profilo.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada