La bottega di Kiki: recensione

lunedì 5 aprile 2010

Ho ricevuto da La Bottega di Kiki un bellissimo folleto porta post-it o porta foto. Il folletto è arrivato in tempi velocissimi, in una bellissima scatola tigrata! Eccolo qui, non è delizioso?


Ma lasciate che Lara di La Bottega di Kiki vi racconti qualcosa di lei:

Parlaci un poco di te...
Mi chiamo Lara ho 29 anni e vivo ad Asti una splendida e ridente cittadina incastonata tra le colline del Monferrato. Sono la super mamma di due meravigliosi cuccioli Leonardo e Beatrice. Innamorata alla follia di marito e figli, gestisco insieme a mio suocero una Locanda e tra una poppata e un cambio di pannolino e l'altro, trovo non so ancora come il tempo per creare e pasticciare con i miei hobby.

Come hai scelto il nome del tuo negozio?
E' nato così: Bottega che ricorda i negozietti di una volta e Kiki che era il nome del mio primo gatto.
Quando tempo passi a creare?
Il tempo in cui passo a creare è molto variabile, solitamente quando i bimbi dormono o sono dai nonni.
Che cosa ti ispira solitamente?

Mi ispira la natura e in generale la bellezza per le cose semplici.
Qual è stato fino ad ora il modo migliore per promuovere i tuoi prodotti?
Sicuramente il passaparola e due deliziosi negozietti che espongono i miei lavori.
Qual è l'oggetto che vendi di più?
Ho notato che le ragazze più giovani in particolare amano sfoggiare bijoux personalizzati creandoli con le proprie mani, quindi acquistano per lo più ciondoli, charm e perle in fimo.
Da quanto tempo hai questo hobby?

L'hobby di creare è nato con me, il fimo è invece molto più recente...
Ascolti musica mentre crei? Quale?

Mi piace la musica classica, la trovo rilassante e dato che per creare ci vogliono concentrazione e pazienza quando riesco la metto come sottofondo, piace anche ai miei bambini!
Qual è il negozio su DaWanda, MissHobby o Etsy che preferisci? Oppure
un blog di chi fa cose artigianalmente?

Per il momento ho provato solo Miss Hobby e nel mio blog ho aggiunto tanti link di siti "creativi" con alcuni ci scambiamo consigli e suggerimenti. In fin dei conti tutto nasce per gioco e passione, il resto viene da solo.
Realizzi oggetti su richiesta?
Si mi piace molto creare ispirandomi al desiderio di chi commissiona un oggetto, cerco di curare ogni piccolo particolare e mi prendo tutto il tempo necessario. Se un pezzo non mi piace lo disfo più e più volte.

Come ti possiamo trovare?
Mi potete trovare sul mio blog:
http://labottegadikiki.blogspot.com/ venite a curiosare e non esitate a lasciare un commento mi fa molto piacere. Troverete anche tutorial e tra breve una nuova sezione dedicata appunto a coloro che vogliono creare il proprio bijoux che si chiamerà proprio: crea il tuo bijoux
Vi piacciono le creazioni di La bottega di Kiki? Allora non potrete perdervi il candy sul suo blog!

Non ho ricevuto nessun compenso per questa recensione, solo il prodotto per provarlo.

0 commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono i benvenuti!
Se partecipate ad un giveaway lasciate un modo per contattarvi o assicuratevi che sia presente nel vostro profilo.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada